Come Funziona Endermologie

Il trattamento professionale è eseguito con le apparecchiature LPG: CELLU M6, LIFT M6 o LIPO M6.
I manipoli brevettati muniti di ROLL (rulli) o di LIFT (alette) mobilizzano delicatamente il tessuto cutaneo, permettendo cosi’ di trattare le zone mirate del corpo del viso, il tutto in modo naturale al 100% attraverso il principio della stimolazione meccanica.

Con ENDERMOLOGIE è possibile trattare specifiche zone tessutali con un ampio campo d’applicazione.

Cos'é la stimolazione meccanica LPG?

La stimolazione meccanica o MECCANO-STIMULAZIONE è un principio di azione riconosciuto e convalidato da comitati scientifici: una stimolazione meccanica effettuata sulla superficie della pelle è in grado di inviare messaggi profondi alle cellule (es.: adipociti e fibroblasti) provocando una risposta fisiologica (es.: stimolazione della produzione di collagene e di elastina o riattivazione della lipolisi).

Tecnologia Roll

I due rulli motorizzati ed indipendenti (brevetti LPG) afferrano delicatamente la pelle mediante 3 sensi di rotazione a seconda dei differenti obiettivi da raggiungere, dal delicato e superficiale all’intenso e più profondo.
Le varie pliche cutanee, permettono di trattare diversi tessuti: cellulitici, adiposi, edematosi, fibrotici, aderenti, inflammatori, sottili, fragili e rilassati.

Tecnologia Lift

Grazie ai loro microbattiti, le testine LIFT (brevetto LPG) sollevano e massaggiano delicatamente la pelle. A seconda della frequenza dei battiti delle alette LIFT (4, 8, 16 battiti al secondo) e dell’intensità del trattamento prescelto, le testine LIFT creano stimolazioni diverse a seconda degli obiettivi estetici & terapeutici che si intendono raggiungere. Tali frequenze permettono di trattare diversi tessuti: fibrotici, edematosi, cicatriziali, rugati, sottili, fragili e rilassati.

L'importanza dei setti connettivali

I Setti sono delle membrane parallele che separano le cellule adipose dell’ipoderma in piccole cavità, all’interno delle quali sono contenuti gli adipociti (cellule grasse).

Quando gli adipociti ingrossano, i setti esercitano una spinta del tessuto adiposo in superficie creando l’inevitabile effetto «a buccia d’arancia».

L’azione del LIPOMASSAGE consente, in un primo tempo, di elasticizzare i setti e di riattivarne il microcircolo. Successivamente, l’azione meccanica dei ROLL, induce in profondità delle risposte biologiche fra cui l’eliminazione dei grassi.

Apri la chat
1
Vuoi richiedere un appuntamento?
Salve, quale trattamento le interessa provare?
Powered by